Una serata indimenticabile quella vissuta ieri dai ragazzi di Rurabilandia (https://www.rurabilandia.it/) e Castorani (https://www.asp2teramo.it/istituto-castorani). Grazie all’iniziativa dell’ASP n.2 di Teramo, i giovani hanno potuto ballare e divertirsi fino a notte fonda al Gattopardo di Alba Adriatica. Un’occasione unica per socializzare e creare nuovi ricordi.

“Siamo molto felici di aver organizzato questa serata – ha commentato la Presidente della ASP2, Giulia Palestini – non è la prima volta che accompagniamo i ragazzi in discoteca, in passato siamo stati anche al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo. Nelle nostre strutture cerchiamo di garantire a tutti una vita serena non solo per le attività proposte e per gli aspetti materiali, ma anche dal punto di vista morale, adattando le iniziative alle loro fasce d’età. Questa serata in discoteca è stata per loro una grande emozione. L’inclusione sociale – ha concluso la presidente – non è solo un sogno, ma una realtà concreta. Non esistono barriere che possano fermare la nostra voglia di stare insieme e di fare ciò che amiamo”.

La presidente Palestini ha concluso ringraziando l’organizzazione de Il Gattopardo “che ha permesso questa incredibile serata”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *