Sabato 14 settembre, in centro storico, oltre 120 associazioni sportive per il quindicesimo anno proporranno al pubblico “assaggini” delle loro specialità lungo tutto l’asse centrale della città, da piazza Garibaldi a Corso Cerulli. Quest’anno, la manifestazione rende omaggio a Mimmo Sciamanna, un appassionato di sport scomparso prematuramente, e introduce due nuovi premi: il “Premio Falone costruzioni” per la promozione dei valori sportivi e il “Premio Panathlon” per il fair play.
Venerdì 13 settembre, in piazza Martiri della Libertà, si terrà la prima edizione del premio “Nino e Gianni Dale”, dedicato alla famiglia di musicisti teramani. Un’occasione per celebrare le radici musicali della città e per assegnare un riconoscimento a due importanti artisti italiani.

Sport sotto le stelle – è stato sottolineato in conferenza stampa – è molto più di una semplice manifestazione sportiva: è un momento di aggregazione, di condivisione e di valorizzazione del patrimonio associativo di Teramo. Un evento che, grazie all’impegno di Guido Campana e di tutti i volontari, continua a crescere e ad appassionare grandi e piccoli“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *