I controlli stradali effettuati su tutto il territorio di competenza della Compagnia hanno portato alla denuncia di quattro automobilisti per guida in stato di ebrezza. Particolarmente grave la situazione di un conducente che, con un tasso alcolemico quasi cinque volte superiore al limite, si è schiantato contro un albero riportando lesioni. Un altro giovane è stato intercettato alla guida con un tasso alcolico quattro volte oltre la norma e, risultando privo di patente perché mai conseguita, ha ricevuto una sanzione di oltre 5.000 euro con contestuale fermo del veicolo.
commenti











