Non accenna a finire l’uso improprio delle statue esposte lungo i Tigli da parte di qualche espositore di oggetti vintage. Nonostante l’appello lanciato ieri da tutti i siti web che si occupano di cronaca cittadina, il malcostume sembra sopravvivere. Non sappiamo se in seguito alla nostra denuncia siano poi intervenuti gli uomini della Polizia Locale e se abbiano almeno fatto una specie di “moral suasion” per un comportamento educato. Se cosรฌ รจ stato non ha comunque avuto effetto. Le statue esposte lungo il viale sono i simulacri di persone, uomini e donne, che fanno parte della nostra storia e della nostra cultura ai quali occorre portare rispetto. La foto รจ di pochi minuti fa.
commenti











