L’assessore allo Sport del Comune di Teramo Alessandra Ferri ha annunciato l’affidamento dei lavori per la ristrutturazione del parquet del Pala San Nicolo’. I lavori dovrebbero cominciare entro fine agosto. “Ritengo – ha affermato Ferri ad una domanda de Il Centro – che le società a settembre potranno riprendere le loro attività nel palazzetto”.

La vicenda ha avuto particolare risalto nelle settimane scorse in seguito ad un duro e polemico comunicato emesso dalla società di gestione Teramo Sport ( https://piazzamartirinews.com/ristrutturazione-palasport-san-nicolo-la-societa-di-gestione-i-soldi-ci-sono-ma-non-ce-il-comune-possibile-una-richiesta-di-risarcimento/). Nel comunicato l’amministratore Massimo Pompei lamentava il mancato prolungamento del contratto di gestione che inibiva di fatto l’accesso ai fondi PNRR per più di 800mila euro e il mancato avvio dei lavori di ristrutturazione della copertura e dell’area di gioco.

Ieri l’annuncio dell’assessore Ferri, secondo la quale i lavori per la nuova pavimentazione cominceranno a fine agosto. Più tempo per la guaina che dovrà restituire l’impermeabilità alla copertura. La gara d’appalto non si farà prima di ottobre. Forse.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *