Ci si abitua ormai a tutto, ma questa ci mancava. A Nereto sembra sia in atto una raccolta illegale di rifiuti. Soggetti non autorizzati né affidatari di servizi per conto di Poliservice Spa, sono stati notati in Val Vibrata alla ricerca di rifiuti da raccogliere e da destinare ad aziende sconosciute. La conferma, semmai non ne fossimo ancora entrati a conoscenza, che l’immondizia è il nuovo bene prezioso. Fonte di guadagni se si sa cosa farsene. Salvo, però, secondi fini.

Per non insospettire i cittadini con i quali si imbattono, costoro si spaccerebbero per addetti della Poliservice Spa. “Diffidate di chi non è autorizzato a raccogliere rifiuti e tantomeno a farlo per conto dell’azienda dei Comuni della Val Vibrata ed invitiamo ancora una volta a segnalare persone e casi sospetti”, afferma a proposito il presidente dell’azienda, Gabriele Di Natale.

In particolare l’attenzione va rivolta verso un gruppo di persone a bordo di un furgone cassonato. Si qualifica come personale autorizzato dall’azienda ma in realtà, sarebbe solo un espediente per avvicinare persone con dubbia finalità.

Poliservice a margine della circostanza, ricorda che nessuno è autorizzato a suonare a casa degli utenti per verificare bollette Tari né a consegnare lettere o altre comunicazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *