Potrebbe essere lo stesso uomo quello aggredito in casa e poi nel bar di via Raneiro. Si fanno più chiari i contorni della vicenda che ha visto coinvolte questa mattina alcune persone all’interno del bar Grigio Rosso nonostante molte cose sono ancora da capire, il movente per primo e se effettivamente i due episodi fossero collegati. Tutto sarebbe cominciato in mattinata quando in un appartamento del centro, poco distante dal bar, è suonato il campanello. L’ignaro inquilino L.C. di circa 60anni ha incautamente aperto. Mai si sarebbe immaginato che oltre la porta due persone attendevano l’attimo giusto per aggredirlo procurandogli dei tagli alla testa, forse con un coltello. L’aggredito sembra che si sia poi portato successivamente presso il bar forse per tentare una medicazione provvisoria. La dinamica precisa, avvolta ancora nei fumi oscuri dell’immediatezza, sarà approfondita dalle indagini della Polizia.
Gli assalitori sarebbero già stati identificati. Almeno uno sembra appartenere all’etnia Latinos. La vittima, dopo i primi soccorsi è stata trasportata all’ospedale Mazzini e sottoposta ad una serie di esami clinici. Si trova ora sotto osservazione.
Sulle cause che hanno scatenato la violenta aggressione si fanno solo illazioni. Sta alla Polizia fare un quadro preciso dei fatti, in base al quale il magistrato farà le sue valutazioni. Il capo di imputazione qualora fosse confermata la versione fin qui conosciuta, potrebbe essere molto pesante.










Lascia un commento