“La Forza del Territorio”, tradizionale espressione in Provincia di Teramo dei partiti di centrodestra e di ampie forze civiche, comunica l’avvenuta presentazione della squadra dei candidati per le elezioni provinciali dell’8 marzo prossimo.
Tre i consiglieri presenti in lista. Sono Pietro Adriani (Campli), Cristina Cianella (Mosciano) e Luciano Giansante (Martinsicuro).
A loro si aggiungono il Sindaco di Montorio Fabio Altitonante, il consigliere di Silvi Bruno Valentini, la consigliera di Teramo Caterina Provvisiero, il consigliere di Ancarano Danilo Gatti, il consigliere di Arsita Ettore Trosini, la consigliera di Sant’Omero Nadia Ciprietti e la consigliera Federica Intini di Pietracamela.
“A quest’ultima, si legge in una nota, va un particolare ringraziamento per la disponibilità alla candidatura di servizio, posto che, essendo il corpo elettorale formato esclusivamente dai consiglieri comunali dei 47 comuni della Provincia, è ben evidente il dato della ponderazione che non lascia, in taluni casi, margine di competizione“.
“La lista “La Forza del Territorio” , conclude il comunicato, ritiene di aver messo a disposizione eccellenti competenze e validi amministratori, dando spazio a tutti i territori della nostra Provincia, e confida in un risultato che le consenta di confermarsi come la lista più votata dagli amministratori teramani.”
commenti









