Anche Simone Mistichelli, dopo Sara Falini e Andrea Core usciti da Insieme Possiamo, lascia il suo gruppo e si trasferisce al gruppo misto. Evidentemente una frattura insanabile con il creatore del gruppo Valdo Di Bonaventura, dopo le ultime vicende legate agli avvicendamenti in giunta, che hanno visto come grande escluso proprio Di Bonaventura. Nei corridoi del Comune si mormorava da tempo del sentimento di delusione che l’ex assessore con delega all’Ambiente, candidato non eletto con Azione alle Regionali scorse, provava per alcuni componenti del suo gruppo, rei di non averlo sostenuto quando il sindaco D’Alberto (…o chi per lui) ha deciso il rimpasto. Oggi annunciata la decisione, attraverso un comunicato indirizzato ai propri elettori.

IL COMUNICATO

“Al termine di un lungo e approfondito periodo di riflessione, nel quale ho avuto modo di rileggere le ultime fasi della vita politica cittadina, ho assunto una decisione che desidero comunicarvi personalmente. Ho maturato, infatti, l’idea di lasciare il gruppo consiliare “Teramo Vive” e, da oggi, aderirò al Gruppo Misto.
Questa decisione, meditata e necessaria, mi permetterà di lavorare con maggiore indipendenza per il bene della nostra comunità, affrontando le sfide che ci attendono con rinnovata determinazione.
Il mio impegno per Teramo rimane totale e costante, continuerò a dedicarmi con passione ai progetti e alle iniziative che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini di Teramo, portando avanti i valori e gli obiettivi che ci siamo prefissati. Non farò mai mancare il mio apporto, sia in termini di partecipazione, sia in termini di attenzione, puntuale, all’azione di governo, offrendo come sempre il mio contributo di idee e di proposte.
Grazie a tutti per il vostro continuo supporto e per la fiducia che mi avete accordato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *