Roseto degli Abruzzi si prepara ad accogliere uno degli eventi sportivi più attesi dell’estate: Dal 2 al 4 agosto 2024, il Lido Mediterraneo, il Lido Sirenetta e il Lido Lauretta saranno il palcoscenico della terza tappa del Torneo Nazionale Beach Volley “BPER TOUR AIBVC”
Organizzato dall’Asd Beach Revolution con il supporto di Banca BPER, dell’Amministrazione Comunale di Roseto e di numerosi sponsor locali, il torneo vedrà la partecipazione di quaranta coppie di giocatori e giocatrici che si sfideranno su sei campi da gioco per un montepremi di 5mila euro. La competizione inizierà venerdì 2 agosto alle ore 14:00 con le fasi di qualificazione, per poi culminare domenica 4 agosto alle ore 16.00 con le finali maschili e femminili e la cerimonia di premiazione.
Il Torneo Nazionale Beach Volley “BPER TOUR AIBVC” promette un fine settimana di sport, divertimento e passione, confermando ancora una volta Roseto degli Abruzzi come una delle mete preferite per gli eventi sportivi estivi.
“Il Bper Tour ci permette di fare pubblicità allo sport, a Roseto e alla nostra associazione e questo rappresenta un valore aggiunto – ha detto l’ allenatore Francesco Di Carlo – Stiamo cercando di creare un sistema educativo dedicato allo sport per insegnare ai ragazzi e alle ragazze i suoi valori. Roseto è una città di sport che vede la coesistenza di tantissime discipline diverse da cui noi traiamo ispirazione per arricchire le nostre esperienze da educatori”.
Lascia un commento