L’Atletica Gran Sasso Teramo ha ottenuto un ottimo risultato alle qualificazioni per le finali nazionali di settembre, con ben quattro squadre : la femminile e maschile Assoluta, e le giovanili Allievi (uomini e donne). È l’unica società abruzzese ad avere sia squadre femminili che maschili nelle finali nazionali.

La squadra femminile Assoluta ha raggiunto l’accesso alla competitiva Finale “A” Argento. Questo significa che si troverà contro alcune delle squadre più forti a livello nazionale, con l’obiettivo di conquistare la promozione in Finale “A” Oro nel 2025. La squadra è composta da atlete che eccellono in diverse discipline, dal salto agli ostacoli, passando per il mezzofondo e i lanci.

Anche la squadra maschile Assoluta ha ottenuto un ottimo risultato, qualificandosi per la Finale B. La squadra giovanile Allieve, invece, ha dimostrato tutto il suo potenziale, accedendo alla Finale “A” Argento e ottenendo un brillante terzo posto nella staffetta 4×100 ai Campionati Italiani di categoria. Infine, la squadra Allievi maschile parteciperà alla Finale B.

Questi risultati sono la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dall’Atletica Gran Sasso Teramo, che si conferma come una delle società di atletica leggera più importanti della regione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *